Regali per chi ama leggere (e scrivere) 3/3: penne personalizzate con StampaSi

Non ci sono solo i lettori incalliti, ma anche gli scrittori! La nostra associazione ha tantissimi esemplari di entrambe le specie, così ogni volta che abbiamo voluto pensare a un omaggio per i nostri soci non abbiamo mai avuto dubbi: quaderni, block notes, segnalibri, matite e penne personalizzate… e non abbiamo mai fallito un colpo!

Prima di concludere questa serie di post su come fare felice chi legge e chi scrive voglio svelarti il segreto delle penne che abbiamo creato l’anno scorso per fare un regalo agli alunni delle classi delle scuole primarie che hanno partecipato al laboratorio di scrittura creativa di Giulia.
Eravamo decisi a servirci di un e-commerce, perché volevamo avere a disposizione un catalogo abbastanza ampio, ma lo volevamo italiano e con una buona reputazione, per favorire qualcuno che lavorasse in modo onesto ed efficace, pagando le tasse nel nostro Paese.

Sono bastati pochi click per renderci conto che StampaSi riassumeva tutte le caratteristiche che stavamo cercando: le recensioni erano positive, la scelta ancora più ampia di quanto ci aspettassimo e la procedura di personalizzazione sembrava abbastanza intuitiva.
Non restava che cimentarsi nell’impresa!

Come personalizzare penne da rendere uniche

Partendo dalla categoria penne personalizzate del sito StampaSi abbiamo selezionato il modello che preferivamo, una penna a sfera con fusto bianco e clip e tasto di scatto colorati. Il minimo d’ordine era un quantitativo più che accessibile anche per una piccola realtà come la nostra, e dal momento che il risparmio aumentava con la quantità, abbiamo triplicato il numero, forti anche del fatto che avremmo potuto richiedere un ordine assortito per colore.
Abbiamo scelto l’azzurro, il verde e il giallo per le nostre penne e selezionato tipo di stampa, posizione e colore per il nostro logo. Non abbiamo richiesto di inserire anche i nostri recapiti, perché temevamo che potessero risultare poco chiari, però quando abbiamo avuto in mano le penne ci siamo resi conto che avremmo anche potuto osare di più, vista la qualità del prodotto!

Ma non corriamo: nel nostro racconto siamo ancora all’inserimento del logo.
Una volta completata questa fase, nel giro di poche ore abbiamo ricevuto una bozza grafica che ci mostrava un’anteprima del risultato finale: non ci è rimasto che dichiarare di esserne soddisfatti e di essere pronti a procedere con l’ordine per ricevere conferma della presa in carico del lavoro.
Nel giro di pochi giorni il nostro pacco era pronto per partire, e nelle date previste il corriere ci ha recapitato una scatola piena di penne con il logo di Progetto Nero su Bianco… un vero sogno per chi come noi desidera che tutti assaporino la gioia di scrivere!

Quindi, se anche tu sei alla ricerca di un regalo per appassionati di scrittura, ti consiglio veramente con il cuore di prendere in considerazione StampaSi, che dà spazio alla creatività mettendo a disposizione il suo servizio di customer care per qualsiasi dubbio tecnico: noi ci siamo passati per primi, e ci torneremo di sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.