Ai blocchi di partenza… per un autunno a tutta creatività!

L’estate e il corso di scrittura “Storie d’Acqua, di Lacrime e di Marinai” si sono appena conclusi, ma alla scuola Lotus è tutto pronto per ricominciare a immergersi nella creatività.

Quest’anno il corso adulti prosegue su due strade: il gruppo di coloro che hanno frequentato l’anno scorso (e che da ora si chiamerà II LIVELLO) deve finire il percorso sui cinque sensi e continuerà a riunirsi dalle 18.30 alle 20.00 ogni martedì sera a partire dal 1° ottobre. Con chi si butta quest’anno per la prima volta nella scrittura, invece, l’appuntamento è ogni giovedì dalle 19.30 alle 21.00. Venite a conoscerci il 3 ottobre per una prova gratuita!

Bambini e ragazzi interessati al corso possono presentarsi alla scuola mercoledì 2 alle 17.30 per una prova e per stabilire l’orario definitivo delle lezioni anche in base alle disponibilità degli iscritti e della sala Kantor.

In ogni momento dell’anno, per la scrittura così come per le altre attività della scuola, è possibile frequentare gratuitamente una lezione di prova: quest’anno i nostri corsi sono ancora più degli altri anni… impossibile non trovare un corso che fa per ognuno di noi!

corsi 2013 lotus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *