Al via i corsi 2016/2017 – le conferme e le novità

All’incontro dello scorso venerdì c’erano un sacco di facce note e qualche faccia nuova: è stato bello ritrovarvi e raccontarvi cosa bolle in pentola per questo nuovo anno di creatività!
Finalmente svelata la novità più importante: torniamo a occuparci di poesia grazie alla collaborazione con Michele Paoletti, raffinato poeta autore della raccolta “Come fosse giovedì“. Vi aggiorneremo strada facendo sulle iniziative che lo vedranno coinvolto, e per il momento vi annuncio la partenza del nuovo corso di scrittura adulti.

Quest’anno si cambia formula: 10 incontri per un viaggio nella narrazione che si chiamerà “Ci vuole fantasia e ci vuole anche pazienza”. Iniziamo mercoledì 12 ottobre, finiamo giusto in tempo per farci gli auguri di Natale. Il succo, però, non cambia: un’ora e mezza di teoria e pratica, di scambio di idee, di ricerca e sperimentazione.
L’appuntamento è confermato presso il Gattarossa Art, in Piazza Verdi n. 7 a Piombino.

scrittura-creativa

Arriveranno presto ad arricchire il calendario degli appuntamenti di quest’anno un buon numero di workshop, serate di approfondimento culturale e presentazioni di libri: se non siete ancora iscritti cliccate qui a fianco per iscrivervi alla newsletter ed essere i primi a sapere cosa succederà.
A mercoledì!
Irene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *