#estatenerosubianco: Città incantate – 25 luglio 2019

Quinto incontro con #estatenerosubianco, per l’occasione si parte per un viaggio ben più ambizioso di una crociera o di un’escursione organizzata. E non c’è neanche bisogno di fare la valigia (né di prenotare l’aereo). Meglio di così!

Eventi estate 2019

COSA FAREMO: insieme al gruppo di lettura Assaggialibri ci godremo un viaggio indimenticabile tra le città, esistenti o inventate, che popolano le storie degli autori che più amiamo. Il percorso prevede un vivace andirivieni tra arti (cinema, musica, narrativa e poesia, epoche, latitudini e culture). Sei pronto a partire?

CHI: prenderanno la parola Michele Paoletti, Patrizia Fiori, Anna Rustici e Lorenza Boninu.

DOVE/QUANDO: ai Giardini Pro Patria, giovedì 25 luglio; la serata inizia intorno alle 19.30 per l’apericena vista mare a cura di Fuori Schema Società Cooperativa Sociale, dopodiché alle 21.30 accenderemo i microfoni e inizierà l’incontro.

PARTNER: la mini-libreria ambulante di Alla corte dei libri – Art Cafè, dove è possibile acquistare i libri che vengono menzionati in ogni data del calendario

INGRESSO LIBERO – In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso la sala riunioni della parrocchia di Sant’Antimo, in via XX Settembre n. 19 – INFO: info@progettonerosubianco.it – Irene: 347.9400430 – Massimo 338.7698652

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.