In&Out: la mostra fotografica di Francesco Viegi dal 9 al 30 novembre

Da tempo Francesco Viegi scatta foto con l’intento di rivelare a tutti la vera bellezza dei suoi soggetti, generalmente giovani donne già di per sé molto attraenti che, attraverso l’obbiettivo di Francesco, raccontano qualcosa di più di sé stesse. “Reveal… that is the only thing I do” è la chiosa della sua presentazione nell’home page del suo sito, dove puoi vedere decine dei suoi scatti. E, da venerdì 9 a venerdì 30 novembre, al TwentyCaffe (Corso Italia n. 106, Piombino) puoi vedere una sostanziosa selezione delle foto con cui ha immortalato, negli ultimi anni, Chiara Migliorini e Francesca Bandini

 

in&out

Venerdì 9 novembre trovi Francesco, Chiara e me per l’evento inaugurale: alle 19.30 ci troviamo tutti al TwentyCaffe dove, in compagnia dei cocktail di Claudia Canneri, scopriremo insieme la mostra e daremo vita a un evento interattivo che (indovina?) avrà a che fare con la scrittura, la bellezza e l’ispirazione. Non è obbligatorio scrivere, ma scommettiamo che durante la serata ti verrà voglia.
Dopo quella serata, la mostra sarà visitabile ogni giorno durante gli orari di apertura del bar fino a venerdì 30 novembre, quando si unirà a noi anche Fabio Canessa, per un’ultima chiacchierata su arte, spazi interiori e spazi esteriori. L’ingresso è libero, la bellezza sotto gli occhi di tutti. Accorrete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.