#invasionidigitali: Progetto Nero su Bianco partecipa, e voi?

Otto giorni di invasioni digitali, un progetto appassionante e divertente che fa rimbalzare immagini e sapere di bocca in bocca grazie alla rete: e domani tocca a Populonia essere invasa!

Vi aspettiamo alle 15 al parcheggio di Buca delle Fate, da cui le guide ambientali del Centro Guide Costa Etrusca ci condurranno fino al mare, dove ci fermeremo qualche minuto per una lettura. Dopo risaliremo verso Populonia Alta, dove visiteremo il Castello, la Torre e la Collezione Gasparri.

Seguite l’hashtag #invasionidigitali e #populonia su Twitter (gli stessi tag valgono per Instagram, oltre al tag #igersitalia), e non perdetevi i nostri aggiornamenti su Facebook, Pinterest, Foursquare e Youtube… vi faremo scoprire – o riscoprire – un pezzo pieno di fascino della nostra magnifica costa!

Come riconoscerci?
Da questo cartello…

InvasioneDigitalePopulonia

… e dalle nostre facce (se cliccate sulle foto leggete anche le nostre bio):

Irene Di Natale, Progetto Nero Su Bianco, ma voi mi conoscete già tutti.
Non sono l’elemento più importante della squadra, ma mi butto per prima per rompere il ghiaccio:

Francesca Campigli del blog Il turista informato (@ilturista) -> al momento però Francesca si trova a Torino e in sua rappresentanza troverete Alice Scuderi

Eleonora Bollaro, Silvia Ghignoli e Ilaria Panicucci del Centro Guide Costa Etrusca

One Comment

  1. Pingback: 3 maggio 2014: Lotus e Progetto Nero su Bianco invadono il Museo della Civiltà del Lavoro | Progetto Nero su Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *