“Parole in cammino” insieme al gruppo Camminare sul Promontorio di Piombino

Da dove nasce l’ispirazione? Da molteplici elementi, tanti quanti siamo noi e i momenti che viviamo.
E avete notato che spesso è proprio quando si cammina che nascono le idee migliori? Nuove storie, soluzioni inaspettate a situazioni (narrative, ma anche quotidiane), o semplicemente la mente snebbiata, i pensieri più chiari.

A noi di Nero su Bianco piace un sacco camminare. E maggio è un mese perfetto per uscire dalle pareti di casa nostra (per quanto le pareti della Lotus siano delle gran pareti!) e andare a fare una bella camminata. Magari in compagnia. Magari in compagnia di gente che cammina di gran lena, tipo il gruppo Camminare sul Promontorio di Piombino.

parole in cammino

Per l’occasione abbiamo sfoderato dei brevi racconti sul tema del cammino, e li leggeremo durante il tragitto, facendo brevi soste per goderci la bellezza del nostro territorio, oltre alla compagnia dei partecipanti alla camminata. Che fate, venite? Vi aspettiamo domenica 11 maggio alle 15.30 in cima alla rotonda dei Ghiaccioni, dove finisce la strada asfaltata e c’è il cartello di ingresso al promontorio. Abbigliamento comodo, scarpe adeguate e idee in movimento… a presto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *