#scrivilonerosubianco2019: la challenge gratuita

Ti ricordi di #scrivilonerosubianco? L’anno scorso ci siamo divertiti così tanto che quest’anno vogliamo fare il bis.

Lo scopo è quello di sempre: creare un gruppo di persone che si incontrano online, superando l’ostacolo della distanza fisica, e si prendono l’impegno di scrivere per sei giorni di fila, seguendo i 5 input e il compito finale che arriveranno via email a partire da lunedì 9 settembre.

Questo mini-corso gratuito va bene sia per chi vuole provare a scrivere per la prima volta, sia per chi lo fa già ma vuole provare un’esperienza nuova, collettiva, variopinta come i ricordi dell’estate che ci stiamo lasciando alle spalle. Ti va di provare? Non costa niente, non si vince e non si perde, non c’è giusto né sbagliato, ci sono solo tante persone che come te non vedono l’ora di lanciarsi… e alla fine ci faremo tutti un bel regalo!

Iscrivendoti alla mailing list riceverai subito le istruzioni per entrare nel gruppo Facebook che farà da quartier generale a questa avventura, e qualche indicazione per prepararti al meglio! Ci stai? Ti aspettiamo!

#scrivilonerosubianco - conto alla rovescia (2)

AGGIORNAMENTO: la challenge si è conclusa e non è più possibile iscriversi. Ma se ti iscrivi alla nostra newsletter attraverso questo link, potrai leggere cosa hanno scritto i partecipanti e ricevere aggiornamenti sulle nostre prossime iniziative on-line e off-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.