24 febbraio 2018: workshop “Con-tatto – esprimere sé stessi con il corpo e le parole”

Buongiorno e ben ritrovati. La sentite l’aria che sta cambiando e che porta voglia di cose nuove? Le giornate sono ancora freschine ma si stanno allungando, e i sensi piano piano cominciano a riaccendersi. I nostri corsi di scrittura di primo livello sono arrivati giusto in queste settimane ad analizzare il senso del tatto e quindi è arrivato il momento di tirare fuori dal cilindro un workshop ormai collaudato e molto amato sia da noi che lo teniamo che da chi lo ha frequentato: parlo di Con-tatto – esprimere sé stessi con il corpo e le parole, che è nato nel 2013 dalla collaborazione con Chiara Migliorini (Associazione Lotus) e che unisce il linguaggio del teatro e quello della scrittura.

Per l’occasione, sabato 24 febbraio dalle 15 alle 18 Chiara ci apre le porte dello spazio Lotus presso la palestra Living Club di Piombino (Viale Unità d’Italia n. 242) e ci accompagna in un mondo in cui il movimento e l’immaginazione ci consentiranno di metterci in con-tatto con le parti più profonde della nostra creatività.

In nome della lunga amicizia che lega non solo le due associazioni ma le persone che le hanno fondate, la quota di partecipazione corrisponderà alla cifra simbolica di 5€; ricorda che l’ingresso è riservato ai soci delle associazioni Lotus e Progetto Nero su Bianco, e chi non lo è ancora può diventare socio PNsB al costo di 10€ subito prima dell’incontro per iniziare ad approfittare di tutti i vantaggi riservati ai nostri tesserati.

Occorre esperienza in campo teatrale? No, solo voglia di mettersi in gioco! Sono però indispensabili un tipo di abbigliamento super comodo e un doppio paio di calzini per potersi muovere liberamente e senza scarpe.

Ti avverto: questo è un workshop che rimescola idee ed energie; lo definirei anche un po’ magico se non sapessi che la magia, quella vera, viene da dentro di noi, e forse è proprio per questo motivo che durante e dopo questo lavoro possono accadere cose molto importanti per la nostra creatività.

Il workshop si attiva con un minimo di 6 iscritti e la lista si chiude quando arriviamo a 15, quindi scrivici o chiamaci per prenotare il tuo posto. In caso di sold out dobbiamo ancora stabilire se prevedere o meno una replica, quindi non tentennare: chiamaci/whatsappaci (Irene 3479400430 – Massimo 3387698652) o scrivici a info@progettonerosubianco.it

workshop con-tatto 24 febbraio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.