Workshop “Con-tatto” – Le foto e ringraziamenti

Ieri alla scuola Lotus si è tenuto l’ultimo workshop di quest’anno scolastico (maggio e giugno saranno mesi ricchi di appuntamenti – in attesa delle iniziative estive e di tutto ciò che verrà poi) e ci siamo salutati nel modo migliore: il workshop è stata un’esperienza molto intensa per la maggior parte di noi – sì, anche per Chiara e me che conducevamo la lezione! – e ancora una volta abbiamo avuto la conferma che non esiste una sola lingua per parlarsi, e che quando non si riesce a esprimersi con le parole è sufficiente ascoltare il corpo e poi agire di conseguenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La maggior parte di queste immagini non sarà particolarmente significativa per voi che leggerete questo post, ma spero che regalino un’emozione ai partecipanti al workshop: dato che sono state scattate quasi tutte nei momenti in cui eravate a occhi chiusi, magari vi possono rivelare qualcosa di voi stessi che a voi era ancora sconosciuto.

Grazie ancora una volta a voi tutti per esservi messi in gioco, nella scrittura e nelle esperienze collaterali, e grazie a Chiara e Fernando per aver dato una casa a questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *