#estatenerosubianco: Tutte le Sfumature di… Progetto Nero su Bianco – 19 luglio 2018

Quest’anno Progetto Nero su Bianco arriva ai suoi primi 15 anni di attività, e tra poche settimane compie anche un anno di vita come associazione culturale: chi ci può rimproverare per avere tanta, troppa voglia di festeggiare? E allora noi festeggiamo: la nostra festa è lunga un’estate intera e si chiama #estatenerosubianco, ma vogliamo di più: vogliamo che le persone che abbiamo incrociato in questi anni si incrocino anche tra loro. Per sapere cos’hanno fatto nel frattempo e cosa stanno facendo della loro creatività in questo periodo.

Abbiamo organizzato un evento apposta e l’abbiamo chiamato Tutte le sfumature di… Progetto Nero su Bianco perché in questi anni abbiamo avuto a che fare non solo con talenti della scrittura, ma con persone che se la cavano bene con la musica, con i colori, con la cucina, con il legno e con la danza, e vogliamo sapere a che punto sono adesso, a distanza di poco o di tanto. Magari non hai pubblicato un libro ma hai messo su un’associazione culturale, hai partecipato a un concorso, hai organizzato un concorso, hai scoperto qual è la forma espressiva che ti rende davvero felice… vieni a raccontarcelo!

Così suonava il mio invito ai miei ex corsisti qualche settimana fa, ed ecco che ora ci siamo: è il momento di invitare anche il nostro pubblico. Perché non sarà solo un’occasione di trovarsi tra noi, ma soprattutto un momento in cui ognuno di loro racconterà, promuovendole, le proprie attività. Vogliamo chiamarla vetrina? Chiamiamola vetrina, carrellata, fiera della bellezza che le persone hanno in testa.
Un’occasione per conoscere e farsi conoscere


sfumature di progetto nero su bianco

Allora giovedì 19 luglio dalle 19.30, come sempre, ci troviamo ai Giardini ProPatria per l’apericena, e dalle 21.30 accendiamo il microfono e ci lasciamo ispirare a vicenda. Vi aspettiamo (ventaglio, autan e golfino, ormai lo sapete tutti 😉 ) !

2 Comments

  1. Pingback: 17 - 20 luglio: Elba Book Festival - Progetto Nero su Bianco

  2. Pingback: Le Donne Difettose dipingono di nero San Vincenzo - Progetto Nero su Bianco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.