#estatenerosubianco: Cartoline dagli Scrittori – 28 agosto 2018

È proprio vero che quando siamo in buona compagnia il tempo vola: anche agosto è passato in un lampo, ed eccoci qui a prepararci per l’ultimo incontro della nostra #estatenerosubianco.

Martedì 28 agosto Francesco Montagnani prende di nuovo il microfono in mano, insieme a Marco Del Colombo (aka Ermete de Colombariis, ricordi?) e me, per l’incontro dal titolo Cartoline dagli Scrittori, durante il quale ci concentreremo su alcune città italiane (e una irlandese) che, ci scommetto, hai visitato o hai desiderato visitare almeno una volta nella vita, e sulla descrizione che altrettanti autori famosi ne danno attraverso le loro opere. Un buon modo per concludere agosto, vero?

joanna-kosinska-290213-unsplash

I due mesi che abbiamo trascorso insieme sono stati meravigliosi… e la notizia migliore è che l’estate non è ancora finita! Segna sull’agenda la data dell’11 settembre… con noi ci sarà un ospite speciale a chiudere la nostra #estatenerosubianco! Lo scoprirai praticamente in tempo reale se partecipi all’incontro di martedì o se ti iscrivi alla newsletter (qui), altrimenti sarai costretto a tenere d’occhio questo blog per soddisfare la tua curiosità!

Intanto, buon fine settimana. Ci vediamo martedì 28 dalle 21.00 (o dalle 19.30 per l’apericena) ai Giardini ProPatria di Piombino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.