Il novembre dei corsi di Carta&Fantasia

Questo inizio autunno è stato intensissimo, con la partenza dei nuovi corsi nelle sedi di Venturina e di Piombino, con la cena a base di scrittura presso il Boccondivino e le letture in onore dei giovani vincitori delle borse di studio alla memoria di Aldo Zelli!

Adesso mi prendo un fine settimana di vacanza e prima di marciare con decisione verso le tante novità che ci aspettano ancora… perché i mesi a venire saranno ancora più ricchi di iniziative!

Vi lascio con una piccola anticipazione che riguarda un mese intero di eventi del corso Carta&Fantasia: non è mai presto per pensare al Natale, soprattutto se sarà un Natale da costruire con le nostre mani!

Carta&Fantasia_Christmas edition

Prendete un calendario dell’Avvento, per esempio: deve essere pronto entro il 1° dicembre, e può contenere cioccolata, piccoli regali o frasi di vario tipo, per accompagnare con la dovuta dolcezza i 24 giorni che ci separano dal Natale. Esistono in commercio calendari dell’Avvento bellissimi, di varie dimensioni e materiali, ma naturalmente a noi interessa fabbricarne uno con le nostre mani, interamente di carta, e del tutto personalizzato. Per i nostri figli, per i nostri compagni, per i nostri genitori.
E allora che si fa?
Ci troviamo tutti quanti venerdì 7 novembre alle ore 17 in via Sicilia n. 14 a Venturina Terme, per iniziare a progettare e a costruire il nostro calendario dell’avvento.
Unico, perché fatto con le nostre mani, e con tutto il nostro cuore.

Una ghirlanda fuori dalla porta crea un’atmosfera di Natale già prima di varcare la soglia di casa. Per non parlare di un bel centrotavola! Magnifico per le occasioni in cui tutta la famiglia si riunisce, ma anche per quando si invitano le amiche a casa per un tè. E sapete come funziona una ghirlanda dell’avvento? Lo scopriremo venerdì 14 novembre per il secondo appuntamento con i laboratori di Carta&Fantasia.

Scommetto che a mano a mano che lavoreremo insieme vi verranno un sacco di idee per i regali da fare ai vostri cari? Così, quando sarà il momento di creare dei magnifici biglietti di auguri personalizzati (venerdì 21 novembre) e di imparare a fare pacchetti e fiocchetti (venerdì 28 novembre) che renderanno ancora più indimenticabile il momento dello scambio dei doni, non sarete di certo impreparati!

Ingresso €7,00 (materiale di lavoro incluso) – sconti per chi partecipa a più di un incontro o per chi porta un amico
Info e prenotazioni: Irene – 3479400430 – info@progettonerosubianco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *